giovedì 20 giugno 2013

Il ballo del qua qua nel misterypack!

Amici lo sapevate che il ballo del qua qua è arrivato fino a Los Angeles?
Mettetevi comodi ora vi spiego....
Un altro mistrypack da bigodino.it ...il mio babbo natale speciale... apro ed ecco
tutta la serie completa di NEW GIRL,la sitcom americana sbarcata su mtv lo scorso dicembre....


Jessica "Jess" (Day  Zooey Deschanel.)
Jess è la protagonista della serie,una maestra, trentenne, che è stata tradita e lasciata dal ragazzo che stava per sposare, e così decide di trovarsi un'altra casa, ed attraverso Internet trova una stanza in un loft già abitato da tre ragazzi...Nick, Schmidt e Winston.
  È una ragazza allegra, entusiasta e sensibile, sempre pronta a scherzare, ma allo stesso tempo si scoraggia facilmente.
Ama canticchiare ed inventare brevi canzoni improbabili, ed i suoi comportamenti sembrano  fare di tutto per mettere in imbarazzo gli altri....ma  grazie a lei, alla fine tutti fanno esattamente ciò che non avrebbero mai fatto !



Ed è proprio alla fine del 3° episodio, che  incredula vedo Nick che si appropinqua a ballare il ballo del qua qua,( da lei proposto oscenamente in precedenza) con un ritmo lento e sensuale come la musica di sottofondo....ahahahah....ho riso per un quarto d'ora....curiosi?



Bè non perdetevela, vi ricordate tre cuori in affitto?...Ecco la versione invertita e moderna.
I protagonisti sono 5 ed ognuno di loro vi farà sorridere sorprendentemente!
Ve li presento:

Nick Miller interpretato da Jake Johnson, è la persona caratterialmente più vicina a Jess. Ha abbandonato la facoltà di legge poco prima della laurea, e ora si mantiene facendo il barista. Sta scrivendo un libro sugli zombie.

Schmidt interpretato da Max Greenfield è il donnaiolo del gruppo, sicuro di sé e sempre a caccia di avventure. È orgoglioso del proprio corpo, tant'è che appena ne ha l'occasione si toglie la maglietta per mostrare a tutti i suoi addominali.

Winston Bishop  interpretato da Lamorne Morris è un giocatore di basket che non ha sfondato, è appena ritornato negli Stati Uniti dopo aver tentato la carriera in Lettonia. Una persona altamente competitiva, e decisa a svolgere ogni cosa per il meglio. Conduce un programma radiofonico notturno.

Cece Meyers interpretata da Hannah Simone è la migliore amica di Jess, sin dai tempi dell'infanzia. È un'affascinante modella indiana, pronta a fulminare tutti i ragazzi che l'avvicinano con sguardi taglienti e risposte a tono.  

Li adorerete!





Nessun commento:

Posta un commento

dimmi la tua!